BLOG

 Ebbene sì! Sono in pausa dalle canzoni. Sarà una breve pausa anche perché l'idea di creare SPAZIO TESTI INEDITI è definitivamente sbocciata, ma di questo ne parlerò più avanti.

 Perché un blog? Per curiosità,  per vedere un po' com'è l'interazione qui, per necessità di comunicare...e poi perché da novembre il mio sito non sarà più attivo.
 

In questi giorni sto scrivendo dei racconti (genere sci-fi e horror) e sto lavorando al progetto di un mio fumetto insieme a un bravissimo disegnatore. Nel frattempo sulla mia scrivania ci sono Ray Bradbury con "Cento Racconti", "Romance" di Chuck Palahniuk , "Il Bazar dei brutti sogni" di Stephen King  che sto leggendo contemporaneamente un po' alla volta, oltre a "Xanadu" ovvero Martin Mystère, il secondo albo gigante del Detective dell'Impossibile, albo che risale al 1996 e che ho acquistato pochi giorni fa al Bonelli Store. Fino a ieri c'erano anche tre Dylan Dog giganti (per la precisione i numeri 12, 13 e 14).

Come primo post credo possa bastare, è il mio primo approccio (spero non impacciato) per fare conoscenza con chiunque si troverà dall'altra parte dello schermo, intento a leggere queste mie righe.

A presto!

 Andrea



Commenti

Post più popolari